ContattiContatti.html
Chi sonoChi_sono_2016.html

Orchestra “SONIA DE CASTELLI”

SONIA DE CASTELLI


Nasce a Savona e sin da giovanissima sale sul palcoscenico recitando per anni in una compagnia teatrale della sua città ed iniziando ben presto a cantare in diverse formazioni locali.

Affronta la sua prima esperienza in un'orchestra professionista con il Maestro Learco Gianferrari a Reggio Emilia e il suo repertorio spazia dal liscio alla musica leggera e dance.

Si trasferisce poi a Piacenza per alcuni anni nella formazione di Mauro Rizzi, sino ad arrivare nel gennaio del 2000 al fortunato debutto con l'Orchestra di Omar Codazzi, che, in pochissimo tempo, diventerà la più richiesta nelle sale da ballo, nelle feste di piazza, amatissima dal grande pubblico.

Da diversi anni è nato un sodalizio artistico con l’Orchestra Enzo e Massimo e insieme si esibiscono nei  locali da ballo e nelle feste di piazza.

Negli ultimi anni, oltre al canto, Sonia si dedica con entusiasmo anche alla televisione, partecipando e presentando trasmissioni di carattere musicale su note emittenti del Nord Italia e distinguendosi per la sua semplicità ed eleganza.

Tutti i martedi sera, in diretta su Telecupole, conduce con Piero Montanaro il programma "Ballando le Cupole", ‘format’ che da 8 edizioni sta registrando enormi consensi.

Sempre su Telecupole, nella fascia oraria del mezzogiorno, in compagnia del comico Mauro conduce "Saluti Salutissimi".


Da parecchi anni Sonia collabora con Gianni Stellavato e con le più importanti Edizioni di Musica da Ballo.

Discografia

http://soundcloud.com/giannistellavato
http://facebook.com/giannistellavato
http://myspace.com/107467926/photos
https://www.youtube.com/channel/UCOgq-cazEIpeQ-rnDGuVk2w?view_as=subscriber
http://www.reverbnation.com/Daystudio?popup_bio=true
Le_mie_canzoni_%282018%29.html
Studi.html
Produzioni_Musicali-Artisti.html
Credits.html
Chi_sono_2016.html
Contatti.html
HOME.html
HOME.html