ContattiContatti.html
Chi sonoChi_sono_2016.html

Orchestra “MACHO”(Massimo Cebrero)

MASSIMO CEBRERO


Massimo Cebrero (Macho), nato ad Alessandria, ma piacentino d’adozione, ha collaborato con molte orchestre del panorama della musica da ballo: Al Rangone, Tecnicolors, Ringo Story, Orchestra Piva e Mauro Rizzi.

Nel 2008 fonda la sua orchestra.

Dalla sua simpatia sul palco, affiancata alla sua musicalità, nasce un nome d'arte: Macho, con il quale è riconosciuto dai fans.

La carriera musicale in qualità di sassofonista inizia nel 1980, ma già da ragazzino la passione per la musica segnava la sua strada.

Il primo strumento gli fu regalato dal padre ed era un clarinetto, col quale ha frequentato il Conservatorio di Alessandria. Massimo suona nelle serate indistintamente il sassofono, il clarinetto e canta sue canzoni e brani cover internazionali.

E’ compositore dei brani che esegue e, per la professionalità che lo distingue, collabora anche come turnista negli studi di registrazione. "Esperando", "Emozioni" e “ Cumbia del Sol” sono i suoi lavori discografici come sassofonista solista ma  ha all’attivo anche 2 CD della sua Orchestra dal titolo: “Non fermarti mai” ed “Insieme”.

Cosa gli piace: suonare il sax e tutto ciò che dà emozioni. Gli artisti che preferisce: Eric Marienthal e David Sanborn.
Vita privata: ha "all’attivo" tre splendidi figli e, quando il lavoro lo permette... viaggiare!

http://soundcloud.com/giannistellavato
http://facebook.com/giannistellavato
http://myspace.com/107467926/photos
https://www.youtube.com/channel/UCOgq-cazEIpeQ-rnDGuVk2w?view_as=subscriber
http://www.reverbnation.com/Daystudio?popup_bio=true
Le_mie_canzoni_%282018%29.html
Studi.html
Produzioni_Musicali-Artisti.html
Credits.html
Chi_sono_2016.html
Contatti.html
HOME.html
HOME.html

Discografia       (2017)